Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

giovedì 23 maggio 2013

Nichilismo del giorno

Premurosi vicini che a tutte l'ore accendete la vostra rintuzzante, monotona, armonia microcefalica alzando il volume delle vostre casse, il fatto che nel cervello siate degli sfollati del cazzo, presumibilmente vi autorizza a fare come vi pare, "ma giuro e gran giuramento" [cit.] verrà il giorno in cui v'incravatterete e io, che mai son stato come voi perché nelle mutazioni son sempre stato io - talvolta parodia di me anche ma mai farsa -, sarò lì a bullarmi di voi e della vostra mestizia manifesta di ventenni, che non trova altra via per manifestarsi che incularsene di ogni mondo al di fuori del vostro.
Con affetto, pregate il vostro Dio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...