Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

mercoledì 26 settembre 2012

Selacapo.net - Lando - Over

Se qualcuno, decisamente ben informato, sentisse il nome Lando pronunciato ad alta voce, avrebbe un sussulto, poi la mente gli correrebbe indietro nel tempo a quando da ragazzetto si chiudeva nel bagno con la donna invisibile a dargli una mano, mentre con l’altra reggeva uno di quei fumetti che tanto rallegravano grandi e piccini nei momenti di uggia sessuale. Per lo meno questo mi accadde un annetto fa quando feci la conoscenza durante un live di questo formidabile trio lombardo (Roberto Carioni – chitarre, seconda voce e synth; Fabio Viscardi  - basso e voce; Michele Mandelli – batteria).

Naturalmente oggi non sono stato vittima dello stesso granchio di allora, sapevo bene e, per quel che non sapevo speravo, che i ragazzi ripetessero la bellissima impressione del precedente disco. Così è stato.

... continua qui.
Buona lettura!



Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...