Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

mercoledì 14 dicembre 2011

Selacapo.net - I Media e l'ipocrisia sulle morti bianche

Se c’è una cosa di cui bisognerà sempre essere grati ad Hunter Stockton Thompson, non è di aver scritto Paura e disgusto a Las Vegas, ma di aver inventato, o per lo meno dato un precedente decisamente referenziale, il Gonzo-journalism, la qual cosa rende la mia persona più qualificata di quanto in realtà sia, MA sto divagando e molto.

Ho chiesto a internet di dirmi cosa avrei potuto comprare con cinque euro, moneta forte l’Euro peccato in Italia manchi di reale potere d’acquisto, bene le tre risposte che mi son piaciute di più son state: un pacchetto di preservativi, due chili di banane e per la categoria “geni incompresi” cinque carrelli della spesa. Sto divagando ancora, ma solo di poco.

...continua qui
Buona lettura! 

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...