Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

lunedì 1 agosto 2011

Intermezzo - Bologna - parte terza

Non è che il pensiero di approcciarvi qui, vista la natura di questo "qui", alla mia vita privata mi renda saltellante di gioia, del resto dubito che voi possiate essere particolarmente soddisfatti da questa scelta, ma via, concedetemelo saranno momenti più unici che rari.
Direi che se volessi suddividere la mia vita in periodi potrei scegliere la strada dei traslochi, ed è seguendo questo filone che mi si aprirebbe quel "Bologna - parte terza" che trovate nel titolo.

Inizialmente mi era venuto in mente solo di scriverci su, una specie di impulso immotivato, nella notte appena trascorsa ho però riflettuto sul perché. Forse è che questa volta non mi sembra una sistemazione precaria. Quando sono arrivato in città sono stato ospite, poi ho preso posto in una camera di un ragazzo partito per un viaggio di ricerca scientifica al Polo Sud, adesso non ci sono più scadenze. 
Adesso c'è Bologna sempre in casa condivisa, è vero, ma con spazi miei.
Una nuova Bologna con un altro inizio.

E voi come suddividereste la vostra vita?

1 commento:

  1. Hello this is great blog share nice post and it is going best in this time post .

    Traslochi bologna

    RispondiElimina

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...